Chi Sono

Mi Chiamo Massimiliano Romizi, e sono l'ideatore di questo sito.

Coltivo fin da piccolo la passione per i Rally e la fotografia. All'età di 15 anni ho unito le due cose e ho iniziato, con la mia macchina fotografica, ad immortalare auto da corsa, fino a perfezionarmi sempre più nel campo fotografico.

L'idea del sito maxi-foto ha preso forma da metà 2004, quando valutai (grazie anche alle nuove macchine digitali) la possibilità di mostrare ad altri appassionati le foto che scattavo durante le corse e le varie manifestazioni alle quali assistivo.

Ad oggi collaboro con alcuni dei migliori fotografi italiani e alcune delle mie foto sono pubblicate su giornali sportivi. Questo mi riempie di soddisfazione e d'orgoglio e mi sprona a migliorare sempre più.

La passione della fotografia mi ha portato a spaziare verso altri sport, come ad esempio le gare dei Rally Revival, le gare in salita, oppure passando alle due ruote, mi entusiasma molto il Motocross. Ultimamente mi stò perfezionando nel campo del pattinaggio.

La mia passione per la fotografia non si ferma allo sport, ma va ben oltre; mi piace ad esempio fissare l'obbiettivo su tramonti, paesaggi e sopratutto foto notturne con il cavalletto, dove posso esprimere tutta la mia creatività. Per questo ho iniziato a cimentarmi nel campo dei matrimoni con ottimi risultati.

Se volete contattarmi, potete farlo all'indirizzo 'info@maxi-foto.org'


 

 

 

Free counter